Gli interventi, indispensabili per favorire disabili, persone anziane e genitori con passeggini, sono in corso d’opera grazie al pressing dell’Amministrazione Comunale e alle segnalazioni dei cittadini a Trenitalia

Fiumicino – Sono partiti i lavori per il ripristino dell’ascensore alla stazione di Parco Leonardo, nel comune di Fiumicino. Saranno realizzate importanti migliorie, l’ammodernamento e l’attivazione dell’elevatore alla stazione dei treni. 


I lavori, indispensabili per agevolare disabili, persone anziane o genitori con passeggini, sono in corso d’opera grazie al pressing fatto dall’Amministrazione Comunale ed alle segnalazioni dei cittadini.


“Trenitalia ha messo in opera un importante cantiere che, oltre a ristabilire la funzionalità degli ascensori, sta anche apportando migliorie alla cartellonistica ed ai monitor digitalizzati, al fine di fornire in tempo reale comunicazioni ai viaggiatori ed ai fruitori del servizio ferroviario”. E' quanto afferma l’Assessore all’Edilizia e Trasporti, Angelo Caroccia.


“La collaborazione con Trenitalia è produttiva e riguarda tutte le stazioni presenti nel nostro territorio che in seguito verranno ammodernate. Il tutto è stato reso possibile grazie all’interesse mostrato da parte dei vertici del Centro Commerciale e del Consorzio del centro abitato di Parco Leonardo”, conclude l’Assessore Caroccia.