Da venerdì 19 maggio, dalle ore 06.00 alle ore 20.00, sarà in funzione un servizio gratuito di navetta per i cittadini che hanno necessità di attraversare la Fossa Traianea

Fiumicino - A seguito delle determinazioni di urgenza per l’innalzamento della passerella per permettere il transito dei pescherecci, si è reso necessario attivare un servizio di navetta per alleviare il disagio al transito dei pedoni.

A partire dal giorno venerdì 19 maggio dalle ore 06.00 alle ore 20.00, sarà in funzione un servizio gratuito di navetta per i cittadini che hanno necessità di attraversare la Fossa Traianea.

Le fermate saranno due: una su Via Torre Clementina e l’altra su Viale Traiano entrambe all’altezza della passerella pedonale.

Il servizio è gratuito per la cittadinanza e sarà operativo sino alla riapertura della passerella.

 

 

Questo il testo della determina: 

CITTÀ DI FIUMICINO (PROVINCIA DI ROMA)

AREA STRATEGIA DEL TERRITORIO

AVVISO SERVIZIO NAVETTA FOSSA TRAIANEA 

Il Dirigente Rende noto

- Che a seguito della rottura dell’impianto oleodinamico di sollevamento della passerella pedonale si è reso necessario, per ragione di sicurezza, mantenere aperta la passerella; 

- che a partire dal giorno venerdì 19 maggio dalle ore 06.00 alle ore 20.00, sarà in funzione un servizio gratuito di navetta per i cittadini che hanno necessità di attraversare la Fossa Traianea. 

Le fermate saranno due: una su Via Torre Clementina e l’altra su Viale Traiano entrambe all’altezza della passerella pedonale.

 Il servizio è gratuito per la cittadinanza e sarà operativo sino alla riapertura della passerella pedonale. 

Il Dirigente Ing. Massimo Guidi

 

(Foto Facebook Mauro Gonnelli)