Fiumicino, paura al supermercato: armati di pistola rapinano ‘Elite’ a Isola Sacra
Di Maria Grazia Stella il 07/09/2024
I due banditi hanno messo a segno il colpo nel punto vendita di via della Scafa nel pomeriggio di venerdì 6 settembre. Bottino da quantificare. Indaga la polizia
Fiumicino (Rm) – Paura tra i clienti e i dipendenti del supermercato ‘Elite’ di Fiumicino dove nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 settembre, hanno fatto irruzione due rapinatori armati di pistola che, minacciando i presenti, hanno svuotato del contenuto le due casse arraffando l’incasso.
Il tutto è durato pochi istanti ma sono stati sufficienti per creare un clima di ansia e tensione che si è allentato soltanto quando i due banditi, dopo aver infilato precipitosamente l’uscita, sono scappati a bordo di uno scooter.
E’ stato allora che è stato dato l’allarme al numero unico delle emergenze 112. Sul posto, alle 17.39, nello specifico il punto vendita di via della Scafa 184, a Isola Sacra, sono giunti gli agenti del commissariato di via Portuense. Dopo aver ascoltato la testimonianza dei presenti e raccolto le necessarie informazioni i poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini per risalire ai responsabili del colpo. Bottino da quantificare.
Tags: fiumicino, litorale romano