“Il finanziamento più cospicuo al quale abbiamo attinto per l’asilo è stato più volte messo sul tavolo e ‘rifiutato’ dalla vecchia maggioranza oggi opposizione: quindi è stata una scelta politica non voler fare quest’opera”

Fiumicino – “Sulla polemica, surreale, della sinistra sul nuovo asilo a Parco Leonardo c’è un unico dato oggettivo: noi abbiamo portato in consiglio una delibera per realizzare un’opera che il quartiere chiedeva da anni. Loro hanno votato contro. Tutto molto semplice”.

Lo dichiara Federica Poggio, capogruppo lista civica ‘Baccini Sindaco’ del comune di Fiumicino.

 
“E ancora: il finanziamento più cospicuo al quale abbiamo attinto per l’asilo è stato più volte messo sul tavolo e ‘rifiutato’ dalla vecchia maggioranza oggi opposizione. Quindi è stata una scelta politica in piena regola non voler fare quest’opera. – spiega la consigliera Poggio - Il teatrino della gestione pubblica o privata è un bluff. La delibera era chiara: costruiamo l’asilo che abbiamo fretta. Poi una volta finito ci mettiamo seduti e capiamo come muoverci senza precluderci alcuna possibilità. Purtroppo – conclude - hanno perso l’ennesima occasione per fare qualcosa per la città”.