Esterino Montino è il candidato a sindaco di Fiumicino del Partito democratico
Fiumicino - La sfida per la riconquista del nostro Comune è ormai iniziata. Dopo la bella esperienza delle primarie nazionali, che hanno proiettato il nostro partito verso la conquista di Palazzo Chigi, anche localmente dobbiamo dimostrare di essere all'altezza di riportare a casa del centro-sinistra palazzo Grassi. Lo dichiara Roberto Saoncella, segretario Pd del comune di Fiumicino.
La coalizione ha fissato per il prossimo 20 gennaio la data per le primarie. Il Pd farà la sua parte, presentando un proprio candidato. “Tutti insieme abbiamo ritenuto che la persona migliore per questa sfida fosse Esterino Montino, già capogruppo alla Regione Lazio, originario di questo territorio”, prosegue Saoncella.
“Gli abbiamo chiesto di essere al nostro fianco in questa battaglia e lui ha accettato. Ora lo presenteremo ufficialmente alla stampa e alla cittadinanza”, conclude.
La presentazione si terrà domani, giovedì 6 dicembre, ore 18, presso l’hotel Cancelli rossi al civico 2433 di via Portuense, a Fiumicino.
Parteciperanno, tra gli altri, anche il segretario regionale del Pd Enrico Gasbarra, il segretario provinciale Daniele Leodori e il segretario romano Marco Miccoli.
Tags: fiumicino