Fiumicino – Sventato un furto in villa grazie al tempestivo intervento degli agenti del commissariato di Fiumicino, diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua, e da quelli del reparto volanti che hanno messo in fuga due ladri.

 

 

 

L’episodio si è verificato ieri, giorno di ferragosto. I malviventi sono stati notati da alcuni passanti subito dopo aver scavalcato la recinzione del giardino mentre stavano tentando di forzare una finestra. E’ così scattata la telefonata al 113. Immediato l’intervento dei poliziotti anche se i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce.

 

 

 

Gli agenti hanno comunque sequestrato la vettura abbandonata in tutta fretta dai due topi d’ appartamento e stanno indagando per risalire alla loro identità.

 

 

 

Una ragazza è invece stata denunciata all’autorità competente perché sorpresa con delle dosi di stupefacente all’interno dell’auto sulla quale viaggiava in compagnia di altri amici.  E’ stato uno dei cani antidroga della polizia nel corso di un controllo avvenuto in piazzale del Lido di Fregene ad annusare l’odore della droga proveniente dall’interno della vettura.

 

 

 

Uno dei quattro occupanti l’auto, notato il comportamento piuttosto agitato del cane, ha deciso di confessare agli agenti di essere in possesso di alcune dosi di cocaina, hashish e marijuana. Lo stupefacente è stato quindi sequestrato e la giovane denunciata.

 

 

 

In totale sono state circa 200 le persone identificate e 82 le vetture controllate nel corso dei servizi predisposti sul litorale nelle zone di competenza del commissariato di Fiumicino: sequestrate 2 auto ed eelevate 12 contestazioni per violazioni al codice della strada.