Fiumicino – “Certo ci vuole una bella faccia tosta a scrivere “Ora facciamo pulizia” e nello stesso tempo imbrattare le città con manifesti, oltretutto affissi abusivamente. Un comportamento, quello della ex presidente della Regione Lazio che conferma il disprezzo delle regole e della legalità che ha contraddistinto il suo disastroso mandato”. Dura la condanna di Roberto Cini, presidente del circolo Pd Aldo Moro di Fiumicino, che denuncia l’affissione di manifesti ovunque.

 

“Anche Fiumicino non si è stata risparmiata: tappezzata con gli ambigui manifesti le pensiline degli autobus, i cassonetti, le cabine telefoniche ed i muri della città, oltretutto coprendo manifesti pubblicitari affissi regolarmente in sfregio alle ditte che hanno rispettato le regole e che li hanno, con sacrificio, pagati”, attacca Cini.

 

“Una scandalosa pratica messa in atto dal centrodestra in occasione delle campagne elettorali dove i manifesti delle altre forze politiche, affissi negli spazi loro riservati, sono stati sempre irregolarmente coperti. Crediamo che anche i rappresentanti locali di Città nuove debbano vergognarsi di questi abusi che deturpano Fiumicino e chiedere ufficialmente scusa ai cittadini”, prosegue.

 
“Cittadini che a loro volta, se vogliono essere veramente protagonisti di un cambiamento di rotta, debbano fare un salto culturale denunciando e soprattutto “non votando” questi persone in particolare e qualunque altro partito si comporti allo stesso modo alle prossime elezioni”, conclude Cini.