Fiumicino, presentato il candidato alle europee di FdI Francesco Carducci
Di Redazione il 28/05/2024
Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, l'on. Luciano Ciocchetti Massimiliano Maselli, assessore alle Politiche sociale della Regione Lazio, e la consigliera regionale Edy Palazzi
Fiumicino (Rm) - "Una serata importante per tracciare quelle che sono le linee da seguire, per fare in modo che l'Italia cambi l'Europa: così abbiamo presentato il nostro candidato alle elezioni europee 2024, Francesco Carducci".
Così in un comunicato stampa Agostino Prete, Giorgia Paoletti e Patrizia Fata di Fratelli d'Italia Fiumicino.
"Alla serata - spiegano - è stato un piacere ritrovare tantissime famiglie con cui abbiamo portato avanti la battaglia per le amministrative. Alla presentazione hanno partecipato anche l'on. Luciano Ciocchetti Massimiliano Maselli, assessore alle Politiche sociale della Regione Lazio, e la consigliera regionale Edy Palazzi. Siamo convinti che Francesco Carducci sia pronto ad affrontare tematiche sensibili come quelle dell'Europa, dove Fratelli d'Italia vuole dare un taglio diverso e far sentire la nostra voce, quella dell'Italia, per contribuire a prendere decisioni che facciano bene al nostro paese e alla nostra gente. Per un’Italia protagonista, forte e orgogliosa e così ambiziosa da provare a cambiare l’Europa".
Tags: fiumicino, litorale romano