Fiumicino, Montino: “Condivido i punti programmatici del Movimento per la gente”
Fiumicino - “Ho letto con molta attenzione il programma presentato dal Movimento per la Gente di Fiumicino, riscontrando un'impostazione condivisibile e punti in comune con quelli che saranno alcuni temi fondanti della mia proposta politica che presenterò appena conclusa questa fase accurata di consultazione e ascolto del territorio”, dichiara Esterino Montino, candidato sindaco del centrosinistra di Fiumicino.
“Lo dico, ci tengo a chiarirlo, a prescindere da quelle che saranno le scelte future del movimento cittadino nel corso delle prossime elezioni comunali. Penso al no al raddoppio dell’aeroporto e alla discarica, alla necessità del riciclo e riuso dei materiali, all'urgenza di una maggiore tutela dell’ambiente e di nuove piste ciclabili”, prosegue.
“Indipendentemente dagli schieramenti e dai futuri assetti politici di Fiumicino, tutto questo rappresenta la premessa indispensabile per l’apertura di un confronto aperto e leale sui contenuti. Perché la politica si fa con i programmi, per dare a questo comune nuove prospettive e un futuro migliore”, conclude Montino.
Tags: fiumicino