Fiumicino - Arrestato un insospettabile operaio incensurato, R.P., 48 anni, residente a Fiumicino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano le 17.30 di ieri pomeriggio quando i carabinieri della compagnia di Ostia, dopo alcuni giorni di appostamenti e di pedinamenti, hanno deciso di fare irruzione nella sua abitazione. All’ interno sono state rinvenute numerose dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate al dettaglio, e tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle stesse.

Inoltre, all’interno di una cassaforte gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto un altro ingente quantitativo della medesima sostanza stupefacente, per un totale di circa 200 grammi di cocaina. 

L’uomo, che tra l’altro è un collezionista d’armi, aveva all’interno dell’abitazione, munito di regolare porto d’armi, anche 3 pistole, 3 fucili, 1 spada, 25 coltelli e numerose cartucce, che sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Il pusher, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stato condotto presso il carcere di Civitavecchia, in attesa di essere interrogato dal giudice.