Fiumicino, recuperato un cadavere nel Tevere: è l'uomo che si gettò da Ponte Marconi il 3 marzo scorso
Si tratta - fanno sapere dalla Questura - di Franco V., classe 1937, del quale era stata denunciata la scomparsa il 3 marzo scorso dai familiari che, preoccupati, avevano ritrovato un messaggio in cui l'anziano esprimeva l'intenzione di togliersi la vita. Proprio in quel giorno la vittima si sarebbe lanciata da Ponte Marconi. Erano state avviate le ricerche che, però, non avevano dato esito positivo.
Il cadavere è stato avvistato intorno alle 21 di venerdì 12 marzo e recuperato intorno alle 21.40 dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi del molo, lungo via di Torre Clementina.
La segnalazione, giunta alla Capitaneria di porto di Roma da parte di un cittadino, era stata inoltrata dai militari alle 21.17 agli agenti del commissariato di Fiumicino, che avevano così raggiunto il luogo del ritrovamento non lontano dall'attraversamento della passerella pedonale, presso l'imboccatura della darsena. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la squadra fluviale della polizia, il 118, la guardia di finanza e la Capitaneri di porto.
Tags: fiumicino