Fiumicino, regolamento taxi: “Uno start&stop; che rasenta il ridicolo”
Di Redazione il 24/03/2025
Di Genesio Pagliuca-Antonelli (Pd): “Ennesimo annullamento della commissione convocata sul tema per domani, martedì 25 marzo: tanta confusione e poca sintesi politica”
Fiumicino (Rm) – “Convocazione e rinvio, convocazione e rinvio. Uno start&stop che rasenta ormai il ridicolo". E’ il commento dei consiglieri comunali Pd, Ezio di Genesio Pagliuca e Erica Antonelli, in merito alla gestione del nuovo regolamento taxi da parte della maggioranza, in seguito all'ennesimo annullamento della commissione convocata sul tema per domani, martedì 25 marzo.
"Tanta confusione e poca sintesi politica - afferma l'ex assessora alla Attività Produttive Antonelli - che manifesta uno scontro tutto interno alla maggioranza per mettere la bandierina sul documento, di cui ormai abbiamo perso il conto delle versioni prodotte".
"Già due anni fa, eravamo pronti a votare le modifiche al regolamento elaborate dalla Commissione uscente - ha aggiunto il capogruppo Di Genesio - care alla categoria e necessarie per il rilascio delle nuove licenze annunciate mesi fa per l'anno giubilare, che ormai volge al termine. Il testo del nuovo regolamento, da pronto a fermo al palo per via di uno scontro interno alla maggioranza" conclude.
Tags: fiumicino, litorale romano