Fiumicino – Sono 8 le auto abbandonate rimosse nei giorni scorsi dalla polizia locale di Fiumicino, diretta dal comandante Gianfranco Petralia. Prosegue l’azione di contrasto al degrado urbano per garantire maggiore sicurezza e decoro sulle strade cittadine.

 

Le vetture sono una Golf in via Odino, un’Opel Astra in via Vellere, un furgone Volkswagen ed una Rover in via dei Polpi, una Ford Fiesta in via Caleari, una Fiat Panda in via della Scafa, una Nissan Micra in via delle Carenarie ed una Ford Fiesta in via V. Bellini.

 

“Tutti i veicoli sono stati trasportati presso un deposito giudiziario dove verranno effettuati gli accertamenti per verificarne la proprietà e l’eventuale provenienza furtiva. Siamo veramente soddisfatti del quotidiano lavoro svolto a tappeto su tutto il territorio comunale dalla polizia locale che dall’inizio del nuovo anno ha già prodotto un ottimo risultato, eliminando degrado ed illegalità dalle strade e garantendo ai cittadini arterie decorose e soprattutto prive di pericoli”, dichiara l’assessore alla vigilanza urbana, Giancarlo Petrarca.