Fiumicino - Si sono concluse tragicamente le ricerche di Giulio Sangermano, il 52enne scomparso all'alba di venerdì 17 marzo dalla propria abitazione di Fiumicino. Il corpo dell'uomo è stato infatti rinvenuto privo di vita in un'area nei pressi della via Portuense. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo.

L'uomo, che lavorava per un'azienda di distributori automatici, era uscito di casa intorno alle cinque per recarsi al lavoro dove, però, non era mai arrivato. Giulio Sangermano, che viveva con la famiglia, avrebbe dovuto recarsi nel luogo dove ad attenderlo c'era il furgone della ditta per iniziare il suo giro tra i clienti ma in realtà, da quello che si era appreso, si era fermato nei pressi dell'agriturismo 'Bio Agricolo Traiano' dove era poi stata rinvenuta la sua auto con all'interno il cellulare.

Dal momento della scomparsa, che i familiari avevano denunciato alle forze dell'ordine e segnalato anche alla trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha visto?' e sui gruppi social, era partito un tam tam per ritrovare il 52enne.

Fino al tragico ritrovamento di oggi che ha purtroppo messo fine alle speranze della famiglia. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia e il medico legale che, accertato il decesso, non avrebbe riscontrato evidenti segni di violenza sul cadavere. Sulle cause che hanno portato alla morte di Giulio Sangermano indagano gli inquirenti che non escludono alcuna pista. Sul corpo è stata disposta l'autopsia che farà luce sulle esatte cause del suo decesso.