Fiumicino, sarà il comune a farsi carico dei funerali di Maria Tanina Momilia
Su richiesta della famiglia di Maria Tanina, il Comune organizzerà le esequie che si terranno nei prossimi giorni.
“Come già annunciato durante la veglia in memoria della vittima – conferma l’assessore alle Pari Opportunità e ai Servizi Sociali Anna Maria Anselmi -, ci costituiremo parte civile nel processo contro il presunto assassino di Maria Tanina”.
Sarà sempre l’amministrazione a preoccuparsi dei funerali di Romano Bedini, l’anziano ucciso nella sua casa di via Pierobon all’inizio di settembre il cui corpo, però, è ancora in custodia dell’autorità giudiziaria.
“Sono false le notizie circolate in questi giorni e strumentali le polemiche in merito – precisa l’assessore Anselmi -. Il Comune si preoccuperà di entrambe le esequie, ma i funerali del signor Bedini non si potranno tenere finché l’autorità giudiziaria non darà il via libera”.
Tags: fiumicino