Fiumicino - Assobalneari Fiumicino si rinnova: “Tra passato e futuro”. Parte una nuova “Stagione” per il mare: giovani imprenditori si uniscono alla forza della tradizione per il rilancio del comparto turistico balneare. 

L'appuntamento è per venerdì 11 maggio p.v. presso lo Stabilimento Balneare ALBOS Club, lungomare di levante 52, Fregene.

 
L’iniziativa rappresenta un momento di inaugurazione per l’avvio della stagione estiva e di festa per la nascita di una rinnovata Assobalneari Fiumicino, associazione che riparte di slancio con  nuove forze  e soprattutto aggregando giovani imprenditori ai concessionari storici.


Durante la conferenza si terrà anche un confronto su argomenti tecnici che riguardano il futuro del sistema turistico balneare e gli sviluppi di un PUA comunale uniforme alle regole dei dispositivi legislativi in corso d’approvazione.

             
L’iniziativa prenderà avvio alle ore 11.00 con un’introduzione di Marco Borlenghi, ospite di casa, cui farà seguito una relazione del Presidente di  Federbalneari Italia Renato Papagni ed un intervento di Marco Falsarella, il nuovo Presidente di Assobalneari Fiumicino. Chiuderà la sessione il Sindaco del Comune di Fiumicino Mario Canapini.

Al termine dei lavori, intorno alle ore 13.00 sarà offerto ai presenti un light buffet.