"Una conquista dopo una lunga battaglia per garantire la sicurezza su quella che è sempre stata una strada pericolosa: oggi possiamo dire che con la messa in sicurezza tuteliamo automobilisti e pedoni e soprattutto l’attraversamento dei molti bimbi e ragazzi che si recano nelle scuole adiacenti”

Fiumicino (Rm) - "Finalmente via Foce Micina ha il suo secondo attraversamento pedonale rialzato".

 

Così, in un comunicato stampa, il presidente della Commissione lavori pubblici, Roberto Feola.


"Una conquista dopo una lunga battaglia - continua il Presidente - per garantire la sicurezza su quella che è sempre stata una strada pericolosa. Oggi possiamo dire che con la messa in sicurezza tuteliamo automobilisti e pedoni, e soprattutto, l’attraversamento dei molti bimbi e ragazzi che si recano nelle scuole adiacenti. Ringrazio la vice sindaco e assessore Giovanna Onorati - conclude Feola - e gli uffici lavori pubblici per il grande lavoro svolto. I miei ringraziamenti anche a chi, da sempre, si impegna per il quartiere e per la sua tutela".


“Da quando ci siamo insediati come nuova Amministrazione - afferma il vicesindaco Giovanna Onorati - abbiamo preso in carico le varie problematiche cittadine dando le priorità alle varie emergenze registrate, un lavoro sinergico con gli uffici con il quale stiamo procedendo con vari interventi nel territorio”.