Sel: “A Fiumicino un nuovo inizio”
Fiumicino - Grazie Montino, hai reso possibile, insieme al centrosinistra, un nuovo inizio per Fiumicino. Dopo dieci anni di centrodestra che ha appannato e straziato questa città, oggi è possibile rilanciare quella visione di cui ti sei fatto interprete, di una città aperta, una città inclusiva, una città nella quale la buona politica è espressione e risposta ai bisogni reali e concreti dei cittadini, soprattutto dei più bisognosi.
Ha vinto la speranza di molti. Era ed è possibile avere un Comune aperto, trasparente ma soprattutto al servizio di tutti i cittadini. Ha vinto un’idea di città che ripudia definitivamente la logica della devastazione urbana, in nome di una nuova qualità della vita. Ha vinto una visione di una città che mette al centro del suo sviluppo le sue immense ricchezze naturali, archeologiche e ambientali. Ha vinto una coalizione che tu hai ampliato e che necessità di contaminarsi per costruire una città plurale e migliore per tutti, non solo per noi.
Sarai il Sindaco di tutti, ne siamo convinti, come siamo convinti che saprai rivolgerti a coloro che con l’astensione al voto, hanno dimostrato scetticismo e distacco, mettendo l’istituzione Comune al di sopra delle parti e rendendola la casa di tutti. Buon lavoro. Lo dichiara Antonio Quadrini, coordinatore comunale Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino.
Tags: fiumicino