Fiumicino,avevano nascosto la cocaina nelle parrucche: in manette due narcos (VIDEO)
Fiumicino – L’ultima trovata dei narcos è stata quella di nascondere la droga nelle parrucche. Ma lo stratagemma è stato scoperto e i trafficanti individuati e fermati. La loro fantasia, però, sembra non conoscere limiti e si arricchisce di un nuovo metodo di occultamento per superare indenni il filtro allestto dai finanzieri del comando provinciale di Roma all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
Due donne, in diverse circostanze, avevano infatti pensato bene di ricorrere alle loro parrucche, regolarmente indossate, per occultare della cocaina purissima. Per un valore complessivo di circa un milione di euro. Una donna di nazionalità portoghese, proveniente dal Brasile e diretta a Lisbona, era da poco sbarcata agli arrivi internazionali e la sua stranissima, vistosa capigliatura non è sfuggita all’occhio dei militari del gruppo di Fiumicino e dei funzionari dell’Agenzia delle dogane. Infatti, dopo un accurato controllo, è stato appurato che si trattava di una parrucca contenente circa un chilo di cocaina.
Grazie allo straordinario grado di purezza, i carichi di polvere bianca intercettati avrebbero potuto fruttare alle organizzazioni criminali oltre un milione di euro. I tre corrieri sono stati tutti arrestati per traffico internazionale di stupefacenti e condotti presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Video girato dalla Guardia di Finanza
Tags: fiumicino