Ieri, accompagnata dalla protezione civile, l’assessore ha visitato le famiglie e le persone con fragilità che abitano nei palazzi Ater, soprattutto quelli dove mancano gli ascensori

Fiumicino - “Questa amministrazione nel segno della discontinuità vuole sostenere e tutelare gli inquilini delle case Ater che per i noti problemi hanno difficoltà. Ieri, accompagnata dalla protezione civile ho visitato le famiglie e le persone con fragilità che abitano nei palazzi Ater, soprattutto quelli dove mancano gli ascensori. Non lasceremo indietro nessuno e faremo il possibile per sostenere queste famiglie. La nostra presenza ieri ha testimoniato la volontà di questa amministrazione di essere accanto ai cittadini per una politica attiva del fare per superare il disagio”.

 

Queste le parole dell’assessore ai servizi sociali Monica Picca dopo il sopralluogo alle case Ater di Fiumicino. 

 

La questione che interessa il Comune per le sue conseguenze è stata più volte sollevata dal neosindaco Baccini che ha incontrato prima il l’ex direttore generale e poi l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli che hanno competenza sugli stabili, come segnale di attenzione e discontinuità.