Fiumicino, stanziati 6.5 milioni di euro per il nuovo ospedale di comunità
Di Maria Grazia Stella il 19/07/2023
Califano (Pd): “L’ampliamento e il potenziamento del nucleo di cure primarie di via Coni Zugna e la sua trasformazione in struttura sanitaria di ricovero all’interno della rete di assistenza territoriale era un progetto che avevamo portato avanti insieme al presidente Zingaretti per ampliare i servizi sul territorio”
Fiumicino – “La conferma dello stanziamento di 6.5 milioni di euro per il nuovo ospedale di comunità a Fiumicino, annunciato ieri dal Presidente Rocca, ci dà ragione. Significa che la nostra idea di sanità territoriale andava nella direzione giusta”. Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
“L’ampliamento e il potenziamento del nucleo di cure primarie di via Coni Zugna e la sua trasformazione in struttura sanitaria di ricovero all’interno della rete di assistenza territoriale, lo ricordo, era un progetto che avevamo portato avanti insieme al Presidente Zingaretti per ampliare i servizi sul territorio di Fiumicino. Un piano – continua la consigliera Califano - che va di pari passo all’inaugurazione della Casa della Salute di Palidoro e al maxi investimento destinato al Grassi di Ostia. Felice e orgogliosa che l’iter possa continuare ad andare avanti. Vigileremo affinché i lavori possano partire quanto prima”, conclude.
Tags: fiumicino, litorale romano