Fiumicino, grande successo per il 2° "Memorial Simone Costa"
Fiumicino - Si è concluso con una festa piena di amore per lo sport e per un amico scomparso troppo prematuramente la seconda edizione del torneo intitolato a Simone Costa. Tanti applausi per l'ultimo atto della kermesse calcistica che ha visto impegnati centinaia di bambini
Gli occhi di Simone, grandi, sorridenti, sovrastano tutti, quasi a voler abbracciare i centinaia di bambini che con indosso i colori bianco e rossi dell’associazione We Love Simone Sono lì per lui. Per salutarlo, ancora una volta e dedicargli così l’ennesimo gol. “II Memorial Simone Costa”, torneo organizzato dall’associazione We Love Simone e dall’Asd Fiumicino Calcio 1926, ha le sue vincitrici: l’Aurelio per la classe 1998, l’Ostia Mare per i 2000, la Totti Soccer School per i 2001 e la Helios per i 2003. Uno spettacolo unico. Bellissimo per ricordare il ragazzo che ha perso la vita un anno e mezzo.
Testimonial d'eccezione l’attrice Simona Cavallari, il calciatore Emanuele Berrettoni (ex Lazio e Verona) e l’attore Stefano Locci,. Alla fine della premiazione la sfilata della scuola calcio, tutti i bambini hanno indossato una maglia con la scritta “Il mio cuore è rosso blu”.
Tags: fiumicino