Fiumicino, Caroccia, Udc: “Imprese taxi e ncc a rischio per concorrenza sleale bus”
Fiumicino - Centinaia di imprese e micro imprese a carattere familiare del comune di Fiumicino rischiano il fallimento. La situazione che vive il comparto taxi ed ncc all’aeroporto non va sottovalutata ma, anzi, affrontata il prima possibile per non arrivare tardi.
Le corse a prezzo di discount degli autobus privati sulla tratta Fiumicino-Aeroporto-Roma hanno messo in ginocchio un asset importante della nostra economia locale. I guadagni sono sempre minori, si parla di 30 euro al giorno a macchina. Impensabile per poter sopravvivere.
Chiedo che venga al più presto istituita una commissione straordinaria che valuti la regolarità di queste corse autobus e se vi sia concorrenza sleale. In questo momento difficile io ci metto la faccia e mi schiero al loro fianco, di centinaia e centinaia di famiglie del nostro territorio.
E sono pronto a scendere in piazza con loro per dire sì al diritto di sopravvivere e non morire. Non possiamo più permetterci che mere logiche imprenditoriali calpestino la dignità nostra e dei nostri cittadini.
Lo dichiara Angelo Caroccia, consigliere Udc del comune di Fiumicino.
Tags: fiumicino