Auguri alla signora Maria Olga per i suoi cento anni!
Torre in Pietra - Grande festa ieri pomeriggio a Torre in Pietra, presso la Corte di Arenaro, per i cento anni di Maria Olga Pavinato, la signora di origini venete nata a Grumolo delle Abbattesse, in provincia di Vicenza, l’8 febbraio 1913 e abitante fin da giovanissima a Maccarese.
C’erano tre generazioni a confronto quando il sindaco di Fiumicino Mario Canapini ha consegnato alla festeggiata la medaglia celebrativa di bronzo del XX anniversario di nascita del Comune di Fiumicino ed un omaggio floreale.
La signora Pavinato ha infatti tre figlie, Anna Paola, Alma e Lina, quattro nipoti e un pronipote. Si è sempre dedicata alla famiglia insieme al marito ferroviere di origini marchigiane, conosciuto da giovane nelle campagne di Maccarese.
Nonna Maria ha insegnato per tanti anni con orgoglio ed impegno dottrina presso la parrocchia di Maccarese. Per il sindaco Canapini è stato un onore poter festeggiare, rappresentando l’intera comunità cittadina, la signora Pavinato, insieme con la sua numerosa famiglia ed i suoi tantissimi cari amici, in quanto rappresenta la memoria storica del territorio, in particolare di Maccarese e Torre in Pietra, dove ora vive con la figlia Anna.
Tags: fiumicino