Fiumicino Tributi, scadenza ultima rata Tari: come e dove pagare
Di Redazione il 13/12/2023
Il 2 gennaio 2024 scade la la quarta e ultima rata relativa alla Tari, la tassa che finanzia i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino
Fiumicino (Rm) - È in scadenza, il 2 gennaio 2024, la quarta e ultima rata riguardante la TARI, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino. Si paga con PagoPA; in modo semplice, comodo e sicuro.
Una grande opportunità che offre al cittadino/contribuente la possibilità di scegliere tra molteplici canali e strumenti di pagamento in base alle proprie abitudini, avendo la completa visibilità dei costi del servizio in totale trasparenza. PagoPA, infatti, aggiorna in automatico l’importo dovuto e assicura con immediatezza che l’ente abbia correttamente ricevuto il pagamento.
Si ricorda che i bollettini che riportano le relative scadenze sono stati inviati nel mese di giugno, in un’unica spedizione. In caso di smarrimento o mancato recapito, è possibile richiederne copia scrivendo a tari@fiumicinotributi.it. In alternativa basta andare su www.fiumicinotributi.it o www.comune.fiumicino.rm.it, cercare il portale del contribuente e con lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale) scaricare i modelli di pagamento.
Per tutte le informazioni: www.fiumicinotributi.it - Servizio TARI: 06/65043253 - 06/65043210.
Come e dove pagare?
SUL SITO O CON LE APP
- della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Si potrà pagare con carte, conto corrente, CBILL.
SUL TERRITORIO
- in Banca, in Ufficio Postale, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato. Si potrà pagare in contanti, con carte o conto corrente.
Tags: fiumicino, litorale romano