Fiumicino, contro la legge elettorale: obiettivo 1500 firme
Fiumicino – Prosegue la raccolta di firme contro la legge elettorale. Obiettivo? 1.500 firme.
“Siamo arrivati a 1400 – afferma il segretario comunale Angelo Caroccia -. Solo cento firme per arrivare alla quota che ci eravamo prefissati quando iniziammo questa battaglia. Il nostro obiettivo? Concorrere ad abolire questo sistema elettorale falsato e antidemocratico e dare finalmente ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento”.
“Oggi più che mai è necessario creare una nuova classe dirigente e politica che sia in grado di prendere le redini del Paese. Un gruppo dirigente, di professionisti ma non della politica, da far crescere e gettare nella mischia per dare nuova linfa e credibilità a una politica falcidiata dagli scandali”, prosegue.
“L’anti politica si combatte solo con la buona politica. E per farlo si deve mandare a casa questa legge elettorale. Chiediamo uno sforzo ai cittadini di Fiumicino. Più siamo e più contiamo. Venite a firmare la petizione nella sede Udc di via Passo Buole. Ogni cambiamento ha bisogno di una spinta dal basso. Per “Cambiare Davvero” c’è bisogno di voi”.
Tags: fiumicino