Il neo consigliere, il primo dei non eletti nella Lista Baccini Sindaco, subentra dopo la nomina di Federica Poggio ad assessore

Fiumicino (Rm) – E’ ufficiale la nomina di Mario Pascone a Consigliere Comunale, il primo dei non eletti nella Lista Baccini Sindaco, subentrato dopo la nomina di Federica Poggio ad assessore.


“Do il benvenuto al Consigliere Mario Pascone, persona molto preparata e che conosce bene le dinamiche del nostro territorio. Sono sicuro che la sua competenza e l’esperienza maturata apporteranno valore all’amministrazione”, dichiara il sindaco Mario Baccini.

“È una grande emozione per me essere qui oggi insieme a tante persone con le quali ho percorso un cammino di molti anni e sono lieto di incontrare volti nuovi di colleghi con i quali avrò il piacere di collaborare; spero di farlo nel modo migliore e di riuscire a mettere a disposizione della mia città tutta la mia esperienza” – dichiara in aula Mario Pascone, già consigliere ed assessore nelle due giunte di Mario Canapini, prima alle Politiche sociali, servizi alla famiglia ed alla persona, dal 2003 e poi alle Politiche giovanili, affari generali e avvocatura dal 2011. 


La politica è passione data al servizio della comunità e cercherò di non deludere tutti voi, a cominciare dal sindaco, per la fiducia e la stima dimostratami. Ringrazio tutti i concittadini che, votandomi, mi hanno dato la possibilità di essere qui oggi. Non mancheranno impegno e lealtà verso la città di Fiumicino” conclude Mario Pascone, medico condotto a Fregene dal 1974 al 2018, specializzato in diverse discipline tra le quali anestesia e medicina sportiva.