Fiumicino – Perché non lasciare i bagni chimici a Villa Guglielmi anche dopo le feste? A lanciare la proposta è Mario Russo D’Auria, leader del Gruppo indipendente libero per Fiumicino.

 

 

 

Da tempo l’associazione aveva chiesto l’installazione di bagni pubblici all’interno di Villa Guglielmi. E adesso che si è conclusa l’Estate di Fiumicino Russo D’Auria suggerisce di lasciare quelli che ora sono operativi.

 

 

Qualche mese fa Gil aveva iniziato una raccolta di firme per chiedere al comune di sistemare qualche bagno pubblico, anche chimici, all’interno della struttura vista la notevole affluenza di visitatori. Qualche consigliere di maggioranza, d’accordo con l’ iniziativa, firmò la petizione, spiegando però che di lì a poco il problema sarebbe stato risolto.

 

“Così non è stato, ma ora ci sono tutte le possibilità per sistemare la questione. La bella manifestazione di Villa Guglielmi ha visto, nell’organizzazione, anche la sistemazione di bagni chimici, che stanno funzionando. Non sarebbe dunque sbagliato lasciarli dotando il parco di un servizio certamente gradito ai cittadini. E’ un’idea che lanciamo agli organizzatori dell’evento e al comune sperando sia realizzabile”, dichiara Russo
D’Auria.