Fiumicino, gruppo Pd: “A Villa Guglielmi incuria e degrado”
Fiumicino - "Che il candidato sindaco del centrodestra proponga per il futuro di fotografare e taggare tutto ciò che non va sul territorio di questo comune fa davvero sorridere e sa tanto di dichiarazione di resa. Perché significa che l’attuale amministrazione non è riuscita in dieci anni a garantire un minimo di decoro urbano a Fiumicino come in altre località di questo comune, quindi appalta il servizio ai cittadini attraverso le loro segnalazioni e denunce.
Ma visto che proprio Gonnelli attualmente è un’autorevole voce di quest’amministrazione e fa parte a pieno titolo di una maggioranza che per due lustri ha massacrato Fiumicino gli chiediamo dove inviare subito alcune foto, scattate solo ieri appena trascorsa mezzanotte, che testimoniano l’apertura h24 di Villa Guglielmi.
Si possono vedere i cancelli aperti e le luci della villa comunale rigorosamente spente per accogliere ogni tipo di visitatore notturno, bene o male intenzionato. Un problema che non è nuovo, investe la sicurezza di tutti, crea nella migliore delle ipotesi sporcizia e abbandono ed è già stato sollevato in passato da semplici cittadini e associazioni; senza alcun risultato. La verità è che con il degrado e l’incuria di cui questa amministrazione si è resa protagonista si potrebbero fare interi book fotografici. Per fortuna che chi vive a Fiumicino ormai sa bene che le chiavi, non solo quelle di Villa Guglielmi ma dell’intero comune, possono essere consegnate solo a chi, per capacità ed esperienza, è in grado di governare davvero il comune: Esterino Montino insieme alla coalizione di centrosinistra." Lo dichiara in una nota il gruppo Pd del comune di Fiumicino.
Tags: fiumicino