Fiumicino - Lo sport a Fiumicino è targato AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport. E stavolta il comitato provinciale, con la partnership dell’associazione Boys 90, ha deciso di fare le cose davvero in grande.

Domenica dalle 13.30 in poi al Palazzetto dello sport di viale Danubio (Isola Sacra) incontri di Wrestling, esibizioni di judo, karate, pancrathio e collegamento in diretta con RAI DUE, con la trasmissione “Quelli che il calcio…” condotta da Victoria Cabello. A commentare le esibizioni Dan Peterson da Milano, il Trio Medusa dallo studio e una madrina d’eccezione, Marisa Passera, inviata della trasmissione e speaker di  radio deejay che arbitrerà alcuni incontri di wrestling e si esibirà in una performance.

Saranno presenti la Rome Wrestling Academy (RWA) federazione italiana di wrestling attiva a livello nazionale ed europeo, unica accademia in Italia a realizzare spettacoli on the road; otto lottatori professionisti tra i quali The King Danza Terry Idol. Si esibiranno anche Alberto Trincaper il judo, Edoardo Finocchi per la kick boxing.

Scopo della manifestazione: diffondere lo sport e la beneficenza, grazie alla Onlus “Il cuore di Cristiano” che sarà presente all’esibizione.