Focene - Tragedia della strada a Focene. Un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Il terribile incidente si è verificato intorno alle 17 in via delle Idrovore di Fiumicino, strada che collega via dei Collettori con via delle Acque basse, a Focene. Si tratta di un’arteria poco trafficata che attraversa la campagna focenese.

 

Sul posto, poco dopo il sinistro, gli agenti della polizia locale di Fiumicino ed il 118. Le condizioni dell’uomo, del quale al momento è ignota l’identità, sono da subito apparse gravissime. L’investito è deceduto in ambulanza per le lesioni riportate durante il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

 

Apparentemente l’uomo dimostrerebbe una quarantina d’anni. Sembra che fosse privo di documenti: sono in corso accertamenti per risalire alla sua identità e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sul quale gli agenti della locale mantengono il più stretto riserbo. Effettuati i rilievi di rito ed ascoltato in queste ore l'automobilista.