Focene, balneari e cittadini uniti contro il parcheggio selvaggio
Focene – Cittadini e balneari insieme per risolvere il serio problema della carenza di parcheggi a Focene e contrastare la sosta selvaggia.
Il Nuovo comitato cittadini Focene, dopo aver presentato numerose richieste al comune di Fiumicino ed aver anche suggerito delle soluzioni, dopo aver appreso dai dirigenti e dagli assessori competenti che “la soluzione è lontana perché non si dispone di aree comunali”, come riferisce il presidente del direttivo, Massimiliano Chiodi, ha deciso di provvedere in prima persona.
In che modo? Il comitato ha stabilito una “fattiva collaborazione” con l’associazione Balnearia e i proprietari di due grandi aree parcheggi di Focene, la Deltacar e Cavicchi auto.
L’accordo prevede l’apertura delle aree parcheggi dalle ore 7 alle ore 20 al prezzo di 3 euro. I balneari inoltre si sono impegnati a distribuire materiale pubblicitario agli utenti in quest strutture.
“Il nostro lavoro è andato ben oltre i nostri compiti: ora aspettiamo che l’amministrazione dia una mano”, dichiara Chiodi.
Tags: fiumicino, litorale-romano