Roma - Roma - Tragedia sfiorata questa mattina all'alba. Dopo una notte passata con le amiche a festeggiare la Festa della Donna, una 36enne romana a bordo della sua Ford Fiesta è finita per un colpo di sonno tra le dune di Capocotta.
E' questa la dinamica dell'incidente spettacolare, per fortuna senza vittime, avvenuto questa mattina sulla via Litoranea all'altezza del km 9,000, a Capocotta vicino alla spiaggia Settimo Cielo.
La donna, romana, 36 anni, stava rientrando da una notte passata insieme alle amiche a celebrare la Festa della Donna quando, probabilmente tradita dal colpo di sonno, non ha visto la curva della Litoranea ed è andata a finire tra le dune e i rovi della macchia mediterranea capovolgendo il veicolo.
Per un po' nessuno tra gli automobilisti passati di lì si è accorto di nulla quando un camionista ha visto le ruote della macchina che ancora giravano. Sul posto sono arrivati a soccorrere la donna ancora nel veicolo la polizia stradale e vigili urbani avvertiti dal camionista.
La donna, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta a seguito del necessario intervento dei vigili del fuoco. Per fortuna illesa, è stata accompagnata da un familiare al pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia.
Tags: ostia, litorale-romano