In tutti i Municipi stanno aprendo le ‘Case Azzurre’ con iniziative di solidarietà, di ascolto e di aiuto concreto dedicate a chi vive condizioni di povertà

Ostia (Rm) – “Oggi Forza Italia Roma, grazie all’iniziativa del Coordinamento del Municipio X, ha dedicato una giornata di solidarietà ai più bisognosi attraverso una raccolta alimentare presso la sede di Forza Italia a Ostia, in via dei Battelli 12, che ha visto la consegna dei pacchi alimentari alla Caritas della Basilica di Santa Maria Regina Pacis nel cuore del Lido dove chiedono aiuto oltre cento famiglie. Ringrazio per l’impegno profuso il Commissario municipale Renzo Pallotta Gianni Galatà, i dirigenti Renzo Pallotta, i dirigenti Pierfrancesco Marchesi e Francesco Bucci e tutti i militanti che hanno dato un contributo”. Lo dichiara Luisa Regimenti, Segretario di Forza Italia Roma.

A Ostia la prima di una serie di iniziative per i più bisognosi

“Quella di Ostia è solo la prima di una serie di iniziative che Forza Italia Roma intende dedicare a favore dei più bisognosi. Secondo l’ultimo Rapporto Caritas il 12,7% dei romani è a rischio povertà e il 3,5% arriva a fine mese con estrema difficoltà, mentre quasi una famiglia su dieci ha un'occupazione precaria. Aiutare chi è sotto la soglia di povertà è un nostro dovere, non saremo indifferenti: Forza Italia Roma, grazie anche al nuovo delegato alla lotta alla povertà Maria Teresa De Fazio, svolgerà ciclicamente, attraverso le ‘Case azzurre’ che stanno aprendo in tutti i Municipi, iniziative di solidarietà, di ascolto e di aiuto concreto dedicate a chi vive condizioni di povertà” conclude Luisa Regimenti.