Fiumicino – “Il risultato conseguito dalle elezioni nazionali e regionali fanno ben pensare per il futuro del nostro territorio. Il forte ridimensionamento del Partito Democratico e la inconsistenza del movimento Liberi e uguali, confermato anche nel voto regionale e quindi più riconducibile al nostro territorio, mette le basi solide ad un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino. Il messaggio del popolo è chiaro, non è soddisfatto di come viene amministrato da questo PD ormai vecchio e inconsistente.

Forza Italia su 59 sezioni del Comune di Fiumicino ha portato a casa una percentuale migliore su 42 sezioni portando la proiezione locale simile a quella nazionale descrivendo un centro destra unito, determinato e pronto a governare anche il nostro Comune .

Va chiarito territorialmente anche la questione del partito Noi Italia che alla Camera portava un risultato vicino allo zero e alle Regionali si vedeva chiudere la partita elettorale ad un 2,57%. Un grazie a tutti gli elettori di Forza Italia ma anche al restante coalizione di centro destra, Lega e Fratelli d’Italia che hanno dimostrato con i fatti la capacità aggregativa dei partiti locali rimane intatta. Complimenti anche al neo eletto Senatore William de Vecchis che ha portato a casa un risultato storico per la nostra località”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore Comunale di Forza Italia di Fiumicino Massimiliano Graux, il capogruppo consiliare di Fiumicino Roberto Merlini ed il responsabile Provincia di Roma di Forza Italia Mario Russo.