Forza Italia: "Municipio X al voto basta attese"
Tutto ciò' continuerà a persistere, immaginiamo, finché il partito democratico non si sentirà finalmente pronto alle elezioni o non potrà inventarsi più niente per evitarle.
Si voterà in Primavera, poi in Autunno, adesso si paventa l'ipotesi di far slittare la data delle elezioni al 2018, insieme alle politiche.
Trascorrono gli anni e il Litorale è abbandonato a se stesso. I cittadini inermi e silenziati dalle continue proroghe sull'eventuale data di voto, sono privati del loro diritto di eleggere la propria rappresentanza politica e ciò alimenta sempre più sfiducia nei confronti delle Istituzioni.
Forza Italia è stata contro il commissariamento del X Municipio sin dall'inizio, e da adesso condurremo una agguerrita lotta in Parlamento affinché si ponga l'attenzione su Ostia e si restituisca al più presto ai cittadini il normale e giusto assetto Democratico. Siamo a fine agosto e nessuno si è ancora degnato di farci sapere se e quando si voterà". Concludono Bordoni e Masi.
"Ostia sta sprofondando nel degrado e il governo delle sinistre -complici i 5 stelle e il disastro Raggi- rinviano e rinviano", ha aggiunto il senatore Francesco Giro, capogruppo Forza Italia in commissione cultura ed ex sottosegretario ai beni culturali. "Basta. Per strappare la data del voto sono pronto ad azioni clamorose in parlamento perché questa sta diventando una questione di democrazia e quindi nazionale con post comunisti e grillini alleati nel tappare la bocca a centinaia di migliaia di cittadini romani".
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra