Appuntamento lunedì 12 febbraio a Roma presso la Sala Braschi VSPa nel corso della quale l’influencer artificiale italiana Francesca Giubelli, che posa per il primo servizio fotografico in occasione di San Valentino, svela l'incredibile potenziale AI

Roma – Lunedì 12 febbraio ore 11 presso Sala Braschi Vspa dell’Hotel Villa Pamphili, via della Nocetta 105 si svolgerà la conferenza stampa “Come si crea una influencer con l’intelligenza artificiale?”. 

Primo servizio fotografico di Francesca Giubelli realizzato in Spa in occasione di San Valentino


L’influencer artificiale italiana Francesca Giubelli svela l'incredibile potenziale dell'intelligenza artificiale.


Intervengono:

Valeria Fossatelli, Francesco Giuliani ed Emiliano Belmonte,
(creatori del progetto ‘Francesca Giubelli A.I.’).


Luigi Maccallini (Esperto di innovazioni e marketing, docente Lumsa)
Bruno Ferrera (CEO di Bf Wellness)

Modera:
Michele Gerace Ideatore della Scuola sulla complessità


Partecipano


Sabrina Andriaccio (Manager di VSPA Roma, Responsabile Hotel Villa Pamphili). 

 

“Francesca Giubelli non vuole essere solo una bella ragazza che mostra il suo fisico e i suoi outfit, ma vuole dire la sua quando lo ritiene necessario, anche su temi di attualità o di politica”.

Queste le parole pronunciate da Valeria Fossatelli, la giornalista che assieme al suo collega Emiliano Belmonte, dà voce a Francesca Giubelli, l'influencer artificiale nata sui social per mano di Francesco Giuliani, a Roma, il 5 gennaio 2020.


Occhi verdi, capelli castani, labbra carnose e fisico mediterraneo Francesca dice la sua sui temi di attualità più scottanti. Di recente si è espressa sul delicato tema della maternità surrogata dichiarandosi contraria: “Sono una ragazza semplice. Amo la vita. Sogno di diventare mamma un giorno e non potrei mai pensare di condividere questo dono incredibile con qualcun altro”.