FREGENE: ARRESTATO DAI CARABINIERI UN “ASPIRANTE” BRACCIANTE AGRICOLO INDIANO
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Fregene hanno arrestato un immigrato di nazionalità indiana per aver tentato di uccidere un suo connazionale dopo un acceso diverbio avvenuto nella stazione ferroviaria di Maccarese. Erano da poco passate le 19:30 quando i due connazionali, K.S. 40enne disoccupato e H.S. 26enne bracciante agricolo, si sono incontrati nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Maccarese.
Dopo una breve discussione, il primo ha richiesto al suo connazionale più giovane di intercedere con il suo datore di lavoro, un agricoltore del luogo, al fine di procurargli un posto di lavoro. H.S. ha manifestato il suo diniego e lo ha invitato a presentarsi personalmente all’interessato e chiedergli di lavorare. Questa risposta non è piaciuta al suo connazionale 40enne che, dopo avergli manifestato verbalmente la sua rabbia lo ha aggredito fisicamente colpendolo poi con un coltello all’addome procurandogli una grave ferita. Quando si è reso conto della gravità del gesto, l’aggressore è fuggito lasciando il suo connazionale sanguinante a terra.
Sul posto sono intervenuti carabinieri della locale stazione che, con la collaborazione dei colleghi di Ladispoli hanno rintracciato il malvivente nella sua abitazione a Ladispoli. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Successivamente è stato tradotto nel carcere di Civitavecchia dove rimane a disposizione del Giudice che lo interrogherà nelle prossime ore. Il connazionale ferito è stato ricoverato nell’ospedale Aurelia Hospital.