A Fregene “Un’indagine quasi perfetta”
Fregene – Appuntamento sabato 13 ottobre, alle ore 18, presso l’hotel La Conchiglia a lungomare di Ponente, 4, a Fregene, dove Rosa Felicetti presenterà il suo libro “Un’indagine quasi perfetta”.
Partendo però dall'assunto che nulla è più ingannevole di un fatto ovvio, la convinzione di Paolo Leggeri è proprio che l'assassino non è certo il Paladini.
Si apre così una ricerca complessa e intricata, fatta di messaggi anonimi, di sotterfugi, di controllo, di mezze informazioni, una ricerca spasmodica di dettagli e collegamenti una ricerca che per Paolo Leggeri non sarà solo negli eventi e nelle persone, ma anche nei suoi ricordi e nei suoi sentimenti. Un mistero da scoprire con estrema cautela, in cui nulla è certo fino all'ultima pagina.
Rosa Felicetti (Rosetta per gli amici) trascorre lunghe estati a Fregene e vi soggiorna durante l’anno ogni volta che può. E’ amica della biblioteca fin dalla prima ora: la sostiene come socia e partecipa attivamente alle iniziative: per questo ci fa veramente piacere presentare il suo primo libro augurandole una carriera di scrittrice. Ha insegnato Italiano e Latino nei licei romani, ed è profonda conoscitrice di Dante, per il quale ha sempre nutrito grande amore. Lasciato l’insegnamento è diventata imprenditrice.
Al termine dell’incontro, per chi vorrà rimanere a cena,”La Conchiglia” preparerà una cena-buffet al prezzo speciale, per la biblioteca, di euro 27 per i soci,30.00 euro per i non soci. Prenotare al n° tel. 06.6685385 entro e non oltre il giorno 11/10/2012. Per informazioni tel. 337.743713- www.bibliotecafregene.com