Fregene, coppia di ‘insospettabili’ ‘arrotondava’ con lo spaccio: arrestati
Ostia – ‘Arrotondavano’ le proprie entrate con lo spaccio della droga. A finire in manette è stata una coppia di ‘insospettabili’ di Fregene, lui, M.F., 35 anni, lei, C.M., 34 anni, entrambi italiani e incensurati. L’uomo ufficialmente svolgeva la professione di giardiniere mentre la moglie quella di casalinga. I coniugi sono stati arrestati ieri sera a seguito di un’accurata attività investigativa condotta dai carabinieri della stazione di Fregene che durante una perquisizione domiciliare effettuata nella loro abitazione di via Barano D’Ischia hanno rinvenuto oltre 20 grammi di cocaina e la somma di 1.200 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, la coppia è stata condotta presso il carcere di Civitavecchia a disposizione della competente autorità giudiziaria.
A Vitinia, nell’hinterland del municipio X, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto per violazione di sigilli L.F., 47 anni,italiano ed incensurato poichè sorpreso all’interno della sua proprietà intento a dividere in più parti due auto che erano state posto sotto sequestro e fermo amministrativo. Entrambe le vetture erano state affidate all’uomo ed alla sua convivente. L’arrestato, in attesa di essere portato al tribunale di Roma dove dovrà rispondere delle accuse che gli sono state mosse, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel suo appartamento.
A Ostia antica, infine, intorno alle due e mezza della notte, in via di Castelfusano, una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Ostia, dopo un controllo alla banca dati ha fermato e arrestato un cittadino di nazionalità rumena, P.C.G., 25 anni, poiché colpito da mandato di cattura europeo per furto. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli in Roma in attesa di essere estradato in Romania.
Tags: ostia, entroterra