Fregene, discarica: “Se l'assessore non riuscito a risolvere il problema dia le dimissioni”
Fregene - Alle farneticazioni pre-elettorali dell'assessore Percoco viene da replicare soltanto che mostri ai cittadini il documento protocollato con il quale obbliga il privato a provvedere alla bonifica dei 16 ettari del lecceto di Fregene, perché il sottoscritto in due giorni di richieste agli uffici comunali competenti non è riuscito ad ottenere risposta certa in merito alla proprietà dell'area verde.
Questa la replica del consigliere Pd del comune di Fiumicino Paolo Calicchio all’assessore all’ambiente Gino Percoco in merito alla discarica presenta nella lecceta di Fregene.
“Anzi, Percoco può fare di meglio: dimostri di meritare la fiducia dei cittadini impegnandosi a far ripulire immediatamente la zona, visto che da quando è assessore all'Ambiente non c'è ancora riuscito. Oppure, provveda il Comune stesso "in danno", addebitando le relative spese al proprietario. Se non è in grado di farlo, non aspetti nemmeno la fine del mandato: si dimetta subito e liberi Fiumicino dalla sua incapacità”, conclude l’esponente democratico.