L’Amministrazione comunale ha effettuato numerose sollecitazioni alla società incaricata dell'illuminazione pubblca restituendo così luce e sicurezza ai residenti

Fregene – Dopo diversi anni di inattività, i lampioni lungo via Santa Margherita Ligure, a Fregene, sono stati finalmente riaccesi restituendo luce e sicurezza ai residenti. 

L'intervento è avvenuto a seguito di numerose sollecitazioni effettuate dall'Amministrazione comunale, che ha lavorato intensamente per risolvere la problematica con Enel Sole, la società incaricata della gestione dell'illuminazione pubblica.

L'infrastruttura luminosa, rimasta in disuso per troppo tempo, è stata ripristinata dopo attente verifiche e interventi tecnici sui pali della luce, garantendo finalmente un servizio essenziale per la viabilità e la vivibilità della zona.

"Un risultato importante per Fregene e per i residenti di via Santa Margherita Ligure, che da molto tempo attendevano il ripristino dell'illuminazione pubblica. La luce rappresenta non solo un servizio essenziale, ma anche un simbolo di attenzione verso la qualità della vita dei cittadini. Continueremo a lavorare con lo stesso impegno per migliorare la rete di infrastrutture e garantire un'illuminazione pubblica efficiente in tutto il territorio" dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.