Fregene – Rapinato ieri sera il direttore del supermercato Simply di via Cervia, a Fregene. In due, uno dei quali armato di pistola, lo hanno atteso dopo la chiusura dell’esercizio quindi lo hanno bloccato, minacciato e tenendolo  sotto il tiro dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. Il bottino si aggira intorno ai 15, 20 mila euro. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce.

 

 

 

I rapinatori, che hanno agito con il volto nascosto da caschi integrali, hanno circondato l’uomo obbligandolo a consegnare il denaro. Alla vittima, terrorizzata, non è restato altro da fare se non obbedire. Tutta l’”operazione” è durata forse un minuto, non di più.

 

 

Riavutosi dallo shock, il direttore ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto in breve una pattuglia dei carabinieri della stazione di Fregene. I militari hanno raccolto la testimonianza del titolare. Non è stato ovviamente possibile procedere al rilievo delle impronte digitali e nemmeno recuperare i filmati in quanto il supermercato non è dotato di un sistema di videosorveglianza. Né avere il numero di targa dello scooter, che non si sa in quale direzione si sia allontanato.