Fregene – Indagando nel mondo degli stupefacenti, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 70enne romano, con precedenti, che deteneva 3 chili di droga, una pistola completa di munizioni, 4 quadri di valore e 4 orologi di lusso. L’uomo, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato notato in via Apricale, davanti a un box di cui ha disponibilità che i militari hanno controllato chiedendogli di ispezionarlo.

All’interno sono stati rinvenuti 3 chili di cocaina pura, alcune dosi di marijuana, una pistola semiautomatica completa di due serbatoi e proiettili calibro 9, detenuta illegalmente, un bilancino di precisione e quattro quadri di cui si sta accertando la provenienza.

Con la collaborazione dei carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia, gli investigatori di Roma Centro hanno anche perquisito un’abitazione di Fregene dove il 70enne è domiciliato e all’interno sono stati trovati 4 orologi di lusso: un Rolex, un Cartier, un Oister e un Hoga, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, 1.000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. I carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto e condotto il settantenne a Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.