Il grave incidente ha coinvolto due giovani e un 40enne. Sul posto vigili del fuoco di Ostia e il X gruppo della Polizia di Roma Capitale

Ostia - Terribile scontro frontale tra due auto ieri sera, giovedì 31 ottobre, intorno alle 21 00, su via del Lido di Castelporziano, a Ostia. Tre i feriti, due codici rossi.

E' il bilancio dell'incidente che ha coinvolto due giovani tra i 18 e i 20 anni che percorrevano la strada a bordo di una Chrysler Vojager e un 40enne, ferito gravemente, che si trovava al volante di una Fiat Panda.

La dinamica del frontale

Il frontale sarebbe stato causato dall'invasione della corsia sulla quale viaggiava la Vojager da parte della Panda, probabilmente giunta ad alta velocità, data la violenza dello scontro. Ma al momento la dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti del X gruppo della polizia di Roma capitale, intervenuti sul posto con due pattuglie, insieme alla squadra dei Vigili del fuoco di Ostia, suqdra A13, necessaria per estrarre gli automobilisti dalle lamiere distrutte che bloccavano le vittime dello scontro, impedendo il soccorso ai sanitari del 118, giumti con due autoambulanze e un'auto medica. Al volante della Vojager ci sarebbe stato un 19enne di origini estere.