Furgone in fiamme sulla via del Mare: traffico in tilt in entrambe le direzioni
Di Maria Grazia Stella il 06/12/2023
L’incendio del mezzo è avvenuto all’altezza del chilometro 16 dell’arteria che collega Ostia con la Capitale, nei pressi di Casalbernocchi. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri
Casalbernocchi (Rm) – Un violento incendio è scoppiato a bordo di un furgone che stava percorrendo la via del Mare in direzione Roma intorno alle 14 di oggi, mercoledì 6 dicembre.
E’ successo all’altezza del chilometro 16 dell’arteria che collega Ostia con la Capitale, nei pressi di via Pavullo nel Frignano, a Casalbernocchi, quartiere dell’entroterra del X Municipio. Il conducente, sceso tempestivamente dal mezzo, non avrebbe riportato ferite.
Nel frattempo, sul luogo dell’incendio, sono giunti i vigili del fuoco con due autobotti e due pattuglie dei carabinieri. Mentre scriviamo sono in corso le operazioni di spegnimento delle fiamme, causate forse da un corto circuito elettrico a bordo del furgone, da parte dei pompieri.
La via del Mare, per consentire l’intervento dei vigili del fuoco e della relativa messa in sicurezza, risulta bloccata in entrambe le direzioni con serie ripercussioni alla viabilità in un orario interessato generalmente da traffico sostenuto sia in direzione di Roma che di Ostia.
Tags: entroterra