Acilia – Colpo da 12mila euro all’internet point di via Angelo Zottoli, ad Acilia sud. A dare l’allarme è stato questa mattina alle sette il titolare dell’attività che, oltre a scoprire che il locale era stato razziato durante la notte, ha notato a terra anche gli arnesi da scasso utilizzati dai ladri per mettere a segno il furto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Lido e la polizia scientifica di Ostia che hanno effettuato i rilievi, acquisendo gli attrezzi utilizzati. Non sarebbero però disponibili immagini del sistema di videosorveglianza dell’internet point.

La settimana scorsa a finire nel mirino dei malviventi è stato il bar della Polisportiva di Casalpalocco, in via di Casalpalocco. Anche in quel caso il colpo, fortunatamente di lieve entità, scoperto la mattina di sabato 13 agosto, è stato effettuato durante la notte.

Nella tarda mattinata di ieri, poco prima di mezzogiorno, è stato segnalato al 112 il danneggiamento delle vetrate del ristorante Capo Horn di via delle Conchiglie, a Fiumicino, che ha cessato la sua attività il 27 luglio scorso. A quanto si apprende ignoti, nel tentativo di penetrare all’interno del locale, ormai vuoto, avrebbero infranto la vetrina principale quindi, una volta entrati, si sarebbero impadroniti di un quadro, una crosta di scarso valore. Indagini in corso.