Furto ed evasione. Arrestate due persone ad Ostia e Vitinia
Ostia - Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, due persone sono finite in manette nelle ultime ore.
A Ostia, in un supermercato in Piazza della Stazione Lido Centro, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato T.L., 35enne romena, nullafacente e senza fissa dimora, sorpresa da un addetto alla vigilanza, mentre stava rubando alcuni prodotti cosmetici posizionati su un apposito scaffale. L’attento impiegato ha subito chiamato il 112 e, dopo pochi istanti, due carabinieri, che stavano pattugliando la zona, sono intervenuti e l’hanno bloccata. La merce è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio mentre la donna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato e trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicata.
A Vitinia, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato R.I.A., 30enne romena, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. Nei giorni scorsi i militari avevano denunciato la donna per essersi allontanata dalla propria abitazione, in via Ponte Ladrone, ov’era sottoposta agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
Il Giudice, avvalorando la richiesta avanzata dai Carabinieri, ha sostituito il beneficio degli arresti domiciliari con la custodia in carcere.
Tags: ostia, entroterra