Ostia - Il Futbolclub batte anche l'Anziolavinio ed è la seconda formazione a approdare alle semifinali. Il risultato si sblocca al quarto, quando Nuzzo sottrae la sfera a Fenu, portandola fino alla trequarti. Qui vede l'accorrente Russo, che viene servito, il numero undici ringrazia e, col mancino, sigla il vantaggio. Dopo altri 4 giri di lancette, ecco il raddoppio: Duvanov sbaglia un passaggio, dando la sfera a Nuzzo. Il difensore effettua la chiusura, ma il rimpallo favorisce l'inserimento di Natalucci, il quale va a segno col destro. Gli arancioni allargano ancora il divario quando si giunge al ventisettesimo, grazie a Chinappi. Il primo tempo non regala altre emozioni e termina con questo parziale. Nella ripresa, i ragazzi di mister Ranzani realizzano altre due marcature. Prima è Evora a prendersi la gloria, col cronometro che segnala il ventitreesimo. Poi è Nuzzo a chiudere conti, partita e discorso qualificazione, dieci giri d'orologio più tardi e diventando, così, il MIgliore In Campo.


Anziolavinio: Statello ng, Ruggieri ng (28' Arena 6), Petrocelli 6, Fenu 6, Duvanov 6, La Monaca 6 (38' Battiata 6), De Gennaro 6, Di Magno 6, Bilussa 6 (1'st Rinaldi 6), Florio 6 (40' Riccobelli 6), Baratti 6 (1'st Alberici 6). A disp.: Mancini e D'Alia. All.: Toselli 6.
Futbolclub: Noli 7, Frizzi 6, Fusco 6, Evora 7, Colacicco 6, Meloni 6, Bartolotta 6, Chinappi 7, Nuzzo 7.5, Natalucci 7, Russo 7.
A disp.: Miozzi, Vladovich, Piras, Petruzzelli, Peguiron, Venturi, Gullotto. All.: Ranzani 6.
Arbitro: Doncu d'Ostia Lido 7.
Ammonito: 20' Natalucci (F).
Marcatori: 4' Russo, 8' Natalucci, 27' Chinappi, 58' Evora, 67' Nuzzo (F).
Recupero: 1' al primo tempo, 2' al secondo tempo.