Genova - Dramma in casa dei 'Ricchi e Poveri'. Alessio Gatti, 23 anni, figlio di Franco Gatti, storico membro del gruppo musicale, è stato trovato morto in un appartamento di Nervi.  La tragedia si sarebbe consumata nella notte. La procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per la morte del ragazzo, figlio del famoso cantante. Il procuratore Michele Di Lecce riferisce che la salma sarà trasferita presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale San Martino per l'autopsia.


Sul posto, nell'appartamento di Nervi, in via Capolungo, dove si è consumata la tragedia, stanno operando gli uomini della scientifica per i rilievi. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai vigili del fuoco chiamati da una vicina che avrebbe visto il ragazzo a terra da una finestra.

 
Lutto al Festival di Sanremo appena si è diffusa la notizia. Proprio questa sera era attesa l'esibizione del gruppo che ha fatto la storia della musica leggera italiana come ospite sul palco dell'Ariston. A dare la notizia della morte del giovane è stato Fabio Fazio in avvio di conferenza stampa, dopo averne ricevuto comunicazione da Angelo Sotgiu, l'altro componente maschile della storica formazione musicale insieme ad Angela Brambati.

 
(agi)